CORSI UTD - UNIFIED TEAM DIVING

OPEN WATER\ REC 1

Esplora il mondo sottomarino e ottieni l'Open Water, il brevetto subacqueo con cui potrai immergerti nei diving di tutto il mondo! 

RECREATIONAL 2 \ ADVANCED DIVER 

Immersioni profonde, notturne, con Nitrox.. grazie al REC 2!

Con questo corso aumenta l'esperienza in ambienti nuovi e rende il subacqueo capace di risolvere problemi che si possono incontrare in una immersione più impegnativa. Il brevetto abilità infatti ad una profondità di 30 metri e all’utilizzo del NITROX 32.

ESSENTIALS OF REC

Questo corso è dedicato a chi ha è già un brevetto ma vuole apprendere le tecniche del sistema DIR. È un corso intensivo della durata di 3 giorni in cui il subacqueo approfondirà aspetti estremamente interessanti come la configurazione hogarthiana, le tecniche di pinneggiata, il lavoro di squadra etc.. 

 

RECREATIONAL 3

Ancora più giù con il Rec 3 !! E' il terzo livello di UTD ed è dedicato a chi vuole aumentare la profondità delle proprie immersioni ( 39 metri) utilizzando miscele trimix con elio come la 25/25.  Per accedere al corso bisogna essere in possesso di un REC2 o di un ESSENTIALS OF REC/TECH con almeno 50 immersioni ed un brevetto NITROX.

I corsi possono essere svolti sia in Side Mount che in Back Mount

SPECIALITA': RESCUE - NITROX - MUTA STAGNA - SCOOTER

Essentials to TECH

Il corso che rivoluzionerà il tuo modo di andare in acqua! Otto ore di lezioni giornaliere alternando teoria, esercizi a secco e immersioni a profondità tra i 6 e i 10 metri. Le immersioni vengono videoregistrate e riviste in aula al termine della giornata. Al massimo tre allievi per istruttore durante le sessioni in acqua. Il gas normalmente usato è aria o Nitrox 32......

Technical Diver 1


Corso di 4-5 giorni che conduce il subacqueo a profondità maggiori, utilizzando miscele trimix e nitrox per la decompressione. 
I subacquei saranno addestrati ad immergersi fino alla profondità di 48 metri e all'utilizzo di miscele Trimix, all’uso della bombola stage e all’uso di una singola bombola decompressiva di Nitrox 50 o 100% di ossigeno

Technical Diver 2 & 3 


La subacquea Trimix va oltre il regno della subacquea ricreativa ed espone i subacquei, fra le altre cose, a una richiesta maggiore di attrezzatura, a profondità piu grandi, a decompressioni piu estese, e all'utilizzo di miscele respiratorie complesse. 

PSCR Rebreather  

 

Dedicato a subacquei già esperti in circuito aperto, il corso abilita l’uso del rebreather in un range di profondità entro i 39 metri entro limiti di non decompressione.​​

 

MCCR Rebreather ​

 

  • c-facebook
  • c-twitter
  • c-youtube
Diving center toscana, corsi subacquei toscana

 emailInfo@argentariodivers.it              cell 339 - 1376411 Stefania               cell 339 - 6913347 Simone

copyright 2018 - Argentario Divers